| |
| Ho fatto scrivere letterine a tutti...oddio tutti...i due che frequentano ancora questo forum, ma io non ho ancora scritto niente..quindi approfitto di 5 minuti di pausa per copiare qui la letterina per Babbo Natale che ho postato sul blog di Myspace, tanto non serve scriverne una nuova, i miei desideri quelli sono e quelli restano..Buona lettura Caro Babbo Natale,
immagino che in questi giorni ti arrivi posta a badilate, ma trova un minutino per leggere anche la mia letterina, cercherò di essere breve, alla fine non ho tutte ste gran richieste.
Sta arrivando un altro Natale e ciò significa anche che un altro anno sta per finire il che comporta i consueti "bilanci", tu lo sai..io sono una contabile, e questo è un po' il mio lavoro, anche se..la vita non è la contabilità di un'azienda..magari lo fosse, sarebbe tutto così facile, costi e ricavi, utile o perdita..invece, è cosa ben più complicata..
Venendo a noi..richieste da letterina di Natale: Babbo Natale io vorrei che tu portassi alle persone cui voglio bene a parte la salute che chiedono tutti (e non guasta mai), la serenità, la forza per affrontare i momenti più duri che la vita potrà riservare, lo spirito per reagire a qualsiasi difficoltà, l'affetto delle persone care nei momenti in cui ne sentono più bisogno.
Per chi ancora non ha l'anima gemella porta un 2008 carico di amore, che presto nella loro vita entri qualcuno di speciale che stia loro vicino se non per sempre ma il più a lungo possibile.
Per chi ha trovato quello che cercava, porta la capacità di assaporare al massimo di questi momenti di spensieratezza, senza dimenticare chi è stato loro vicino nei momenti bui, quando nelle loro vite c'era solo tristezza e poca fiducia nel futuro.
Agli amici lontani porta il mio abbraccio che gli faccia sentire tutto il mio affetto e la voglia di rivederli. Porta anche qualche occasione per vederci e passare qualche giorno spensierato insieme.
E' quasi Natale...ti prego..porta via dai cuori delle persone che adoro qualsiasi ombra di tristezza, scoraggiamento...lascia solo ottimismo e voglia di vivere al massimo.
Ecco qua...la mia letterina è giunta al termine, ti dirai "ma e le tue richieste? per te non hai chiesto niente.." no...non ho chiesto niente per me, perchè?
Perchè alla fine...materialmente non mi manca niente, non saprei che chiedere..l'unico vero regalo che vorrei, nemmeno te lo chiedo..perchè anche per te è una missione impossibile, quindi, scelgo i regali per chi mi dimostra di essermi vicino e di volermi bene.
Stefania
|
| | |