Grey's Anatomy: un telefilm decisamente bello e che comunque sembra abbia preso l'interesse di molte persone. Ma chi è secondo voi il VERO personaggio di questo telefilm? Colui che ha una personalità sovrastante e unica? King nono dirà nulla per non condizionarvi ma vorrei sentire il vostro parere. La discussione è aperta.
Christina c'ha le palle, ma è anche vero che la sua bravura e freddezza sono dovute ad una causa esterna e non da poco. Ma son d'accordo: è un personaggio pesante. George a testa bassa è arrivato dov'è, contro tutto e tutti e quindi è da premiare per questo. Ma non ha nulla di particolare.
Group: Administrator Posts: 4302 Location: Isola lontana, la si può localizzare trovando il faro!
Status:
Io non lo guardo ah aha ha ha ah ah aha ha ah ah ah non mi attira, giusto doctor house magari.........
L'abbiamo individuato in oltre tre dozzine di scene del crimine, tutte collegate allo Schema. Perche'? Cosa fa? Tutto cio' che sembra fare è guardare. Osservare. Ed è per questo che lo chiamiamo l'Osservatore.
2 puntate forti... Secondo voi...il gesto di Grey...perchè? E la bionda "insignificante"(ma più bona de tutte l'altre messe insieme) piega george con 1 frase da brivido...
Beh..mi pare ovvio che non muoia...però chissà, magari optano per un colpo di scena, ma dalla pubblicità mi pare proprio che intervenga il solito miracolo da telefilm...vedremo...questa sera mi raccomando!!!!